consiglio-benvenuto-nuovi-iscritti

IL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI PARMA DÀ IL BENVENUTO AI NUOVI ISCRITTI. ECCO I NUOVI COLLEGHI!

Il 9 maggio 2024, il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Parma ha dato il benvenuto ai nuovi iscritti. Accolti nella sede dell’Ordine dal Presidente e dal Segretario, ai nuovi colleghi sono stati consegnati una copia del Codice Deontologico, il vademecum dei giovani ingegneri e il timbro professionale.
È stata l’occasione per illustrare le attività dell’Ordine a livello territoriale e nazionale e per ribadire che “la sede dell’Ordine rappresenta la casa di tutti gli iscritti, non soltanto per gli adempimenti previsti dalle normative, ma anche per le occasioni di fare comunità”.
E’ stato inoltre ricordato che nostri colleghi e i colleghi Consiglieri sono sempre disponibili al dialogo e ad accogliere proposte e suggerimenti, soprattutto dai giovani ingegneri.

I neoiscritti all’Ordine di Parma sono:

Capozzi Massimiliano, N. 3190A da Lodi
Villella Stefano, N. 3191A Industriale
Kovacevic Sinisa, N. 3192A Civile e Ambientale
Calderari Giacomo, N. 3193A Industriale
Domenichini Daniela, N. 3194A Civile e Ambientale
Vannucci Gaia, N. 3195A Civile e Ambientale
Sartori Cristiano, N. 3196A Civile e Ambientale
Orzi Andrea, N. 3197A Industriale
Failla Giuseppe, N. 162B
Malagoli Arturo, N. 163B

Nella foto da sinistra a destra, Marco Giacopelli (Segretario), Massimiliano Capozzi, Claudio Ferrari (Presidente), Gaia Vannucci e Cristiano Sartori.